Come convertire un video piercing al clitoride

come convertire un video piercing al clitoride

, te lo senti, non si tratta di dolore. E per cercare di evitare la sensazione intensa che provavo ogni volta che lo toccavo per sbaglio. Come nel caso dei maschietti si tratta di un piercing che viene effettuato nello spazio tra la fine dellorgano genitale e lano. "Ciao, vorrei farmi un piercing del cappuccio del clitoride verticale.?!". Se lo volevo, dovevo smettere di pensarci e farlo una volta per tutte. Non volevo cose decorative in plastica, colorate o volgari, anche se trovavo ironico il mio desiderio di un piercing genitale "sofisticato." Alla fine ho scelto una semplice barra d'acciaio con un piccolo zircone cubico dentro la pallina visibile.

Si tratta di un piercing molto delicato, che il grosso degli specialisti si rifiutano di effettuare grandi labbra: un foro applicato su una o su entrambe le grandi labbra. ho alzato lo sguardo e ho visto Ed che veniva verso di me, con un sorriso gentile. Per quanto riguarda gli uomini in genere si procede: sul glande : orizzontalmente o verticalmente, il glande risulta essere una delle parti più apprezzate per un piercing ai genitali. Al piercing ci penserà Ed, verrà a chiamarti quando sarà tutto pronto.". Parliamo di società tribali, dove gli uomini erano soliti farsi un foro sul glande in senso orizzontale, quello che oggi chiamiamo l ampallang. Mentre parlava mi sorrideva per rassicurarmi. Ma sentite un p,non vi siete vergognate di andare dal piercer sia per chiedere se faceva questo piercing sia per farlo? "Come saprai, sterilizziamo tutti i nostri strumenti con l'autoclave per evitare infezioni. Per quanto riguarda i rapporti anche lo senti, in quanto stando sul clitoride, non fa altro che stimolare la parte interessata.

Ma volevo davvero quel piercing. Il piercing ai genitali richiede una particolare attenzione, dato che le aree che andremo a perforare sono ricche di terminazioni nervose, e dato che è molto facile andare a causare danni irreparabili. Ma per quel che ne sapevo, il tipo di ragazza pronta a farsi un piercing vaginale se ne fregava del sesso della persona che gliel'avrebbe fatto. Il piercing del cappuccio del clitoride verticale è il piercing genitale femminile più conosciuto, perché ha un tempo di guarigione molto veloce e perché si adatta bene alla conformazione anatomica della zona che lo ospita. Mi sono tolta i pantaloni e mutande e mi sono arrampicata sul lettino, dove sono rimasta ferma con le braccia incrociate a guardare Ed mentre preparava tutti gli strumenti. Sono una ragazza normale e per bene. Ed è chiaramente un uomo, ho detto tra me. Al di là del suo "valore estetico questo piercing dovrebbe aumentare la stimolazione del clitoride durante i rapporti sessuali e di conseguenza il piacere. Questo piercing ha una percentuale di rigetto o no?

La commessa ha preparato i documenti necessari e mi ha invitata a dare un'occhiata alle palline, che ho osservato con attenzione. Poi un'altra cosa ma quanto tempo in genere si deve aspettare per fare l'amore? Mi chiedevo se questa trasgressione avrebbe minato la mia identità e come avrei fatto ad accettarla. C'è qualcuna di voi che l'ha fatto e mi può dire quanto fa male da uno a dieci.quanto piacere riesce a dare dopo? Mi sono chiesta se Ed fosse gay. 2 following 19 answers. Il dolore è diventato quello di una forte puntura. Domani ho l'appuntamento per fare il piercing al clitoride.è tanto che lo desidero, ma ora ke si sta avvicinando il momento ho sempre più paura. Leggendo i vari argomenti sul forum ho letto uno una volta di una ragazza che aveva il piercing al capuccio, la barreta, e aveva avuto dei problemi perch? la pallina della barreta era entrata dentro al capuccio(non mi ricordo bene cos'era. Modificando i propri genitali si innesca un meccanismo di maggiore identificazione di chi se lo è fatto con la propria parte del corpo.

In genere richiede una superficie minima sulla quale lavorare. Mi sono dovuta trattenere per non interromperlo e dirgli che sapevo già tutto. Ma al di là di tutte queste preoccupazioni, le vere fonti della mia ansia erano troppo personali per poterle condividere con qualcuno: E se perdo del tutto la sensibilità e finisco per rovinarmi la vita? Ho firmato tutti i documenti mentre la commessa mi riempiva di informazioni. Individualizzazione, gli studi psicologici su chi si è sottoposto ad una pratica del genere sottolineano come la più importante delle motivazioni, per chi sottopone a tale pratica, è lindividualizzazione. Update: Minastok, secondo me prima di aprire quella fogna è meglio che conosci le persone e il loro passato, invece di sentenziare che nn ho mai sofferto e ke sono una stupida ragazzina immatura. Per fare questo tipo di piercing la patata deve avere una fisionomia particolare? Ho sentito il cotton fioc che si ritirava, e al suo posto il freddo dello iodio. L'idea di farmi infilzare mi spaventava molto, per cui mi sono sentita sollevata quando ho scoperto che questi casi orribili erano molto rari, e che nella mia zona c'erano un sacco di professionisti con ottime recensioni. Mi sono seduta sul bordo del lettino con le gambe a penzoloni mentre parlavamo del piercing.

Questo ovviamente varia da persona a persona, e varia anche a seconda dellarea perforate. Allacciate le cinture, il viaggio di oggi non sarà privo di insidie. Si tratta, al contrario di quello ai capezzoli, di qualcosa ritenuto particolarmente estremo e potenzialmente invalidante, e per questo ancora relegato nei circoli di chi fa della body modification una scelta di vita. E se poi non mi piace? Tre settimane dopo, il mio piercing era guarito quasi del tutto. Avevo paura di toccarlo, così ho ridato lo specchio. Poi metterò il tubo che fa passare l'ago sotto il cappuccio del clitoride, per posizionare il piercing.". L'autrice, un sabato pomeriggio, alla fine, mi sono fatta coraggio e sono salita su un taxi. Mi ha passato uno specchio.

Il piercing ai genitali, sebbene non diffusissimo, sta prendendo piede anche dalle nostre parti. Le palline del piercing, dunque, non fanno altro che aumentare la sensibilità, anche se non in maniera troppo elevata. Per quanto riguarda invece quello che attraversa verticalmente il glande, lApadravya, siamo davanti ad una tradizione indiana, sulla quale abbiamo informazioni sin dalla redazione del Kamasutra. Ho strizzato gli occhi e arricciato il naso, facendo attenzione a non muovere la parte inferiore del mio corpo. All'inizio mi sono imbattuta in racconti tremendi di donne che dicevano di esserne uscite con gravi lesioni nervose, per via di piercer inesperti che insieme al cappuccio avevano forato anche il clitoride. "L'apertura del tuo cappuccio è un po' stretta, ma il piercing si può fare. Come trovare uno specialista?

Infilo questo sotto il cappuccio, andrà ad appoggiarsi sul clitoride nel punto in cui posizionerò poi il piercing. Perineo: anche le donne apprezzano questa body modification. Va bene?" "Va bene ho detto in tono stridulo, per poi mettermi a fissare il soffitto. Il mio fidanzato l'aveva già approvato con entusiasmo via Skype, durante una chiamata particolarmente esibizionista. Arrivata allo studio, sono entrata in fretta e sono andata dritta verso il bancone. E un piercing non doloroso, che viene scelto perché offre un serio miglioramento del piacere sessuale. Si fa un foro sulla pelle che copre il glande, generalmente in senso orizzontale.

Il piercer infila una barra d'acciaio chirurgico (simile a quella che si usa per i piercing all'ombelico) sotto il piccolo lembo di pelle che protegge il clitoride, cos? che una delle due palline alla fine della barra risulti visibile. Infilato nel punto più sensibile del mio corpo, il cotton fioc mi sembrava un corpo estraneo molto fastidioso. Sono uscita dal negozio con cautela e ho fermato un taxi, tutta fiera di me per aver avuto il coraggio di andare fino in fondo. Sullo scroto: anche qui bisogna andarci cauti, perché il pericolo di un danno irreversibile è sempre dietro langolo. Il ragazzo che ti farà il piercing ti spiegherà anche come fare per tenerlo pulito e come procedere per il pagamento; il tutto verrà a costarti circa 75 dollari. Tornando dalle nostre parti dobbiamo dire che il piercing ai genitali non è mai stata una moda particolarmente diffusa. Usava un tono materno e aveva un'aria da infermiere. Ero ancora una ragazza normale e per bene, solo che avevo un pezzo di metallo in più. E più facile da effettuare nel caso in cui queste siano piuttosto pronunciate.

Dato che sono una persona ossessiva, ho preso molto sul serio la mia ricerca sui piercing genitaliprima di farmi fare un buco là sotto volevo esserne convinta al cento percento.

Prima di decidere di farmi un piercing al clitoride, non avevo mai fatto niente di strano in tutta la mia vita. Sarà per quello che prima di decidermi ci ho messo così tanto. Il piercing al clitoride è molto delicato e doloroso a causa delle terminazioni nervose concentrate in poco spazio. Pensa che molti si rifiutano di effettuarlo perchè può causare insensibilità! In ogni caso è soggettivo e c è chi, come per ogni cosa, soffre molto e chi soffre di meno.

Poi una cosa che mi preoccupa molto sono le infezioni,è molto facile prendere infezioni lì o no? Molto gettonato negli Stati Uniti, si sta diffondendo anche in Europa. Mentre mi parlava faceva su e giù. Dove fare un piercing ai genitali. E' solo una nuova cosa che hai sul corpo. come convertire un video piercing al clitoride Mi sono messa le mani davanti alla faccia e ho respirato profondamente. La procedura richiede il ricorso ad uno specialista, in grado di operare in sicurezza su una parte del corpo tanto delicata sul prepuzio: I piercing sul prepuzio stanno diventando sempre più popolari. Per quanto mi riguarda è un bel piercing e dà parecchie soddisfazioni. Non vanno biasimati: anche se capiamo che una cosa del genere non sia per tutti, è altrettanto vero che alcuni di questi piercing sono davvero bellissimi. Ero raggiante per l'ottima riuscita di quella che per me era stata una decisione rischiosa. Non sarebbe meglio una donna? Tradizione che viene dal lontano oriente, questa tipologia di body modification è considerata a buon diritto tra le più estreme.

Avere un piercing: Come convertire un video piercing al clitoride

Incontro sesso provincia macerata foto annunci escort palermo 282
Come convertire un video piercing al clitoride Terni trasgressiva annunci trans catania
Cerco donna a trento bakecaincontr 696
Come convertire un video piercing al clitoride 937
Bakeca milano massaggi incontri vicini Bologna sex annunci bacheca bakecaincontrii latte
come convertire un video piercing al clitoride Non avevo ancora testato il presunto aumento del piacere sessuale, perché ogni attività in quel senso mi era severamente proibita per almeno quattro settimane. Anche se l'idea mi entusiasmava, raccontare quello che volevo fare a qualsiasi persona diversa dal mio ragazzo mi faceva sentire parecchio in imbarazzo. E lo zircone cubico era stata una scelta perfetta, brillante al punto giusto. Ovviamente occorre distinguere tra uomini e donne. In molti tra coloro che portano un gioiello sugli organi sessuali notano come il loro piacere sessuale sia fortemente aumentato in seguito allapplicazione. Ma non preoccuparti, sulla maggior parte delle donne è possibile. Adesso ho bisogno di una firma qui, per indicare che hai preso visione di tutte le nostre regole e procedure. Farlo non è assolutamente doloroso, è anche difficilissimo che esca qualche goccia di sangue. Affidatevi solo ad uno specialista in grado di dimostrarvi una certa esperienza con la pratica. Sarò in grado di incrociare le gambe, dopo? Non tutto però è così assurdo ed estremo come sembra. E quanto tempo ci vuole per guarire totalmente?

Mentre scoprivo come gestire il mio corpo con quel nuovo addobbo, ho smesso di chiedermi cosa fosse "normale" e cosa. E molto sexy, ed è gettonassimo anche perché è tra i meno problematici. La storia, abbiamo notizie di piercing ai genitali sin dal XIX secolo, quando i primi antropologi cominciarono a scrivere di questa usanza diffusa tra le popolazioni del sud-est asiatico. E ci tenevo a continuare a fingere di essere quel tipo di ragazza. Mi aveva detto che lo trovava "molto sexy." Stavo anche imparando a muovermi, sedermi, stare in piedi e lavarmi senza toccare quella parte molto delicata e convalescente del mio corpo. 1 mi piace - Mi piace. Senza dire una parola, l'ho posizionato in modo da riuscire a vedere la mia nuova decorazione. L'ho seguito in una stanza in tutto e per tutto simile a uno studio medico (tranne per il lettino, che era nero e più corto del normale).

A quel punto darà un'occhiata per vedere se a livello anatomico è possibile fare questo tipo di piercing. Ho letto una volta una discussione su l'infezioni del piercing non era al capuccio ma credo valga anche per quello al capuccio che insomma diceva che se un piercing infetta non si pu toglierlo assolutamente anche se l'infezioni. Dopo che è guarito se si toglie il gioiello per un p,non per giorni ma solo per alcune ore tipo un paio il buco si chiude subito? Invece di parlare, però, sono rimasta lì a sorridere e annuire a Ed, che mi ha spiegato tutto con una voce calma e delicata. Ragazze scusate se mi sono allungata potete rispondetemi per favore. E noi ragazze normali e per bene non ci facciamo cose tipo i piercing lì sottoil che è probabilmente il motivo per cui nel Regno Unito il servizio sanitario nazionale considera i piercing vaginali alla stregua di mutilazioni. Quando ho nominato il piercing, la mia voce si è fatta stridula e ha assunto un tono interrogativo, trasformando quella che avrei voluto suonasse come una dichiarazione decisa in una specie di domanda. Clitoride vero e proprio: questa è una rarità, in quanto il clitoride è la parte del corpo femminile più ricca di terminazioni nervose.

C'era anche il fatto che, in tutta la mia esistenza di atleta responsabile e disciplinata, non ho mai fatto niente che fosse anche solo un minimo fuori dagli schemi. Piccole labbra: anche qui possiamo forarne una o entrambe. Inizialmente anche quando ti siedi cammini. In meno di un minuto, avevo finito. Ho cercato informazioni sul piercing del cappuccio del clitoride per un anno, prima di decidermi a farlo.

Anche se negli Stati Uniti il 72 percento delle donne ha un orecchino di qualche tipo, solo il 2 percento di queste ce l'ha ai genitali. Mi metteva molto meno a disagio pensare che a esaminare la mia vagina sarebbe stato un uomo gay. Non ha fatto troppo male, eh?". "Ciao, come posso aiutarti? Avere un piercing lì sarebbe stato così? Esattamente come in tutte quelle immagini che avevo passato così tanto tempo a fissare. Il piercing al clitoride si chiama vch (vertical clitorid hood). La voglia di ridere è svanita non appena ho sentito la stessa pressione che avevo sentito con il cotton fioc, seguita dal dolore acuto del buco. Ti assicuro che ho sofferto e anke abbastanza, e non dico fisicamente, ma di certo non dirò la motivazione qui. la commessa aveva un piercing con un brillocco collocato tra il mento e il labbro inferiore.

Quando ho esaurito i siti da visitare e le immagini da osservare, ho finalmente capito che era giunto il momento. Pensavo di sapere perfettamente come si sarebbe svolta tutta la procedura. Show more, minastok, secondo me prima di aprire quella fogna è meglio che conosci le persone e il loro passato, invece di sentenziare che nn ho mai sofferto e ke sono una stupida ragazzina immatura. Ho trattenuto il respiro mentre sbirciavo nel riflesso, e ho sospirato di sollievo vedendo che il mio corpo sembrava ancora quello di prima. Per quanto riguarda le donne invece le scelte sono più numerose: cappuccio del clitoride: quando si parla di piercing al clitoride, in genere ci si riferisce effettivamente ad un foro sulla pelle che lo ricopre. La distinzione non mi appariva più semplice e netta come una volta.

Teneva in mano un cotton fioc a cui aveva rimosso il cotone, e diceva, "adesso controllo il cappuccio per assicurarmi che il piercing sia fattibile. Piacere sessuale, ultimo, ma non meno importante, il piacere sessuale. Bellezza, in molti, a buon diritto, ritengono questo come un abbellimento dei propri organi di riproduzione. Una volta fatto, naturalmente per te lo senti. Ciao a tutte ? da un p di tempo che mi interessano i piercing intimi in particolare quello al capuccio del clitoride il hood.C'? stata un'epoca che volevo molto farlo ma per motivi vari non l'ho. Per mesi mi sono tirata indietro, dicendomi che non era il momento giusto, che non avevo tempo, che non mi ero informata abbastanza. Come tutti in quel negoziotutti tranne mela sua faccia era piena di anelli, barre e borchie brillantante.

Tra i più gettonati lApadravya al glande e per le donne quello al cappuccio del clitoride. E la tua qual'è ti ha mollato il moroso e per questo soffri e hai il diritto di giudicare gli altri? "Tieni, ecco uno specchio, così lo puoi vedere. "Quando sarai pronta, ti chiederò di toglierti i pantaloni e gli slip e di sdraiarti sul lettino con le gambe aperte." "Va bene, me lo fa fare anche l'estetista!" Il nervosismo mi portava a parlare un po' troppo, ma Ed non sembrava farci caso. Cioè se uno ha un'infezione è meglio non togliere il gioiello? Non ero il tipo di persona che faceva quel genere di cose. Si applica in genere molto vicino al perineo, la parte che divide lo scroto dallano. Anche se di solito non cerco di dedurre l'orientamento sessuale di una persona da queste cose, in quel caso mi sono sforzata di credere che lo fosse. Poi in caso ci fosse il rigetto come faccio a capire che c'è?

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *