Utilitá donna cerca uomo messina

Chiunque sia in grado di darmi informazioni relative al mio caso, come centri specializzati o nominativi di medici competenti, è pregato di contattarmi. Ringraziandovi per la cortese attenzione e-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Distiguidos colegas: Tienen ustedes referencias o experiencias en el uso terapeutico de la calendula oficinalis como tratamiento fitoterapeutico del cancer. E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Sono un ragazzo di 18 anni con un problema all'omero destro; cisti aneurismatica per cui ho giò fatto un'arteriografia con sucessiva embolizzazione. MIA madre vede solo UN PO' DI luce. E-mail: Distinti saluti in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Sono un medico fisiatra che segue da circa 2 anni un paziente affetto da displasia spondiloepifisaria con gravi alterazioni osteoarticolari specie alla colonna e agli arti inferiori, con quadro. Vi chiedo un consiglio per alleviare le sue pene. Distinti saluti e-mail: Grazie.

E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Gentili Dottori, mi spiace di non poter essere molto precisa nella descrizione del problema non avendo a disposizione la cartella clinica. D e vediamo se la calcemia rimane invariata; e comunque ci sono giorni che avverto i malesseri riconducibili a ipocalcemia o ipercalcemia e allora di mia iniziativa aumento o diminuisco sia vit. Alla mia prima gravidanza facendo l'amniocentesi mi hanno rilevato un cariotipo 46xx r22 cioè il cromosoma 22 ad anello. E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: età:54 Sintomi: Da 2 mesi Pesantezza di entrambi gli arti inferiori (gambe legnose) in particolare piedi e sensazione di freddo, bruciore alle dita, difficoltà di deambulazione, problemi urinari e della defecazione, addormentamento della zona pelvica. E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Ho 36 anni e. I vari urologi consultati sorvolano sulla tesi del ginecologo. Antonella (la figlia) e-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Un mio amico non dorme dal 1984 inutili ogni cure con ansiolitici ed antidepressivi di ogni tipo la risonanza magnetica fatta nel 1995 ha evidenziato un anomalo ispessimento. Attendo con ansia una risposta. Gran parte dei problemi si sono risolti positivamente anche se ancora la mia gamba destra non vuole guarire. Ssa De Bianchi reparto medicina generale ci ha comunicato la patologia e invitato alla ricerca di medicine alternative poiché non ritengono di effettuare interventi chirurgici o terapie.

Infinite grazie per avermi ascoltato. Ecco che la situazione non mi convinceva cos? a 18 anni sono andato a visita da un osteopata che mi visita e, pensate un p?, mi dice che tutti i miei problemi derivano da una cicatrice che mi porto. Nel 1990 impianto di lenti in camera anteriore. Vi ho descritto a grosse linee il mio caso. Necessario eseguire scintigrafia ossea trifasica e controllo RM a breve distanza con mdc. Da pazienti purtroppo è sempre difficile poter ottenere i chiarimenti necessari. Descrizione dell' intervento Incisione a collare. A giugno 2000 mi è stata diagnosticata con una RMN una spondilodiscite L4, L5 con incredulità del reparto di ortopedia dell'ospedale dove mi è stata praticata. Nessuno ha risolto i miei problemi.

A seguito di cio' è iniziato il mio calvario tra una ventina di devitalizzazioni, molaggi, eseguiti senza,o comunque senza cognizione di causa. Le hanno detto di prendere l'olio di ricino per distendere l'ansa che riempiendosi le provoca tutto questo. E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Buongiorno, cerco disperatamente notizie sugli aggiornamenti riguardo alla spondilosi anchilodante, mi servirebbe sapere se la scienza anche all'estero ha fatto dei progressi riguardo alle cure oppure se siamo ancora nella situazione. B) La seconda domanda riguarda il carico autorizzato e i tempi se si tratta del solo PAA: Può carico subito? Sono sicuro DI UN vostro sollecito responso. Stefania Bencini in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Gentile dottore, ho 27 anni e durante un allenamento di calcio a 5 ho subito una torsione del ginocchio sinistro, con il classico "pop" dovuto ad un interessamento del legamento.

Vi ringrazio anticipatamente in attesa di vostra risposta. Ho consultato diversi medici senza ad arrivare ad alcuna conclusione, piu' vado avanti piu' accuso dolori di vario genere che si spostanno dal piede alle zone vicine fino alle gambe. Vittorio Paolucci Nel caso di adenocarcinoma del Colon con metastasi multiple del fegato consiglio l'applicazione di una chemioterapia sistemica. E-mail: Roberta in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Vicenza, Avrei bisogno di ricevere con urgenza informazioni sul linfoma DI hodgkin e sapere quali sono i centri in Italia che stanno effettuando studi su questa malattia. Tc al toraceil cui esito e' il seguente:TC torace : regolare aspetto di entrambi i polmoni ( stria fibrotica alla base di sn ) e degli organi mediastinici. Temo per una sclerosi laterale amiotrofica. Desidererei sapere quali cure mediche esistono PER contrastare questo male, quali sonentri migliori dove curarle FA bene LA fangoterapia. E-mail: Grazie, Monica in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Sono una Signora di 63 anni con problemi alla colonna vertebrale, formicolio agli arti inferiori e deambulazione.

Si precisa che mio figlio e' nato il giugno 1988, da madre di anni 39 primipara, ed all'età di 3 mesi gli e' stata riscontrata per mezzo della.A.C., a seguito di ricovero presso il policlinico di Catania, l'ipotrofia cerebellare sinistra. Vi sarei grata qualora qualcuno mi potesse in qualche modo aiutare. Attendo una Sua gentile risposta, mi scuso per il tempo che Le ho rubato e La ringrazio fin d'ora per tutto l'aiuto che potrà darmi. Mi fanno fare la risonanza magnetica per verificare il contenuto dell cisti: sembra che siano "ripiene" di calcio. Laura in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Oggetto: Carcinoma Epatocellulare Il problema in oggetto è stato diagnosticato alla sorella di 49 anni in degenza presso ospedale rardo di Monza.

Sto cercando di trovare fiale di methotrexate e non siamo buoni di trovarle, siamo di Ravenna se ci potete dare una mano, per artrite reumatoide. Le varie indagini diagnostiche a cui ? stata sottoposta (RaggiX, TAC,.M.) hanno evidenziato il quadro che riassumo brevemente: - discopatia intervertebrale PER artrosi interapofisaria L4-L5 - lombalgia cronicarattere meccanico CON stenosi DEL canale lombare, peduncoli cortpertrofia DEI legamenti gialli. Vi chiedo informazioni a riguardo. Vittorio Paolucci Clinica Chirurgica dell'Universit? Johann Wolfgang Goethe di Francoforte sul Meno Theodor Stern Kai 7 D-60590 Frankfurt am Main - Germania e-mail: e-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: gentile associazione, VI scrivo nuovamente PER UN'altra richiesta. Vi ringrazio di cuore anticipatamente. A questo punto la paziente veniva ricoverata e veniva sottoposta a tutti gli accertamenti: esame del liquor (3 in 3 mesi e sempre negativo esame del dna, esami vascolari, esame hiv, tutti negativi. E-mail: Grazie, Antonella in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Spett.

Si ricorda che gli Appelli devono esserci indirizzati preferibilmente da Medici, per poter disporre di corretti elementi valutativi: se l'appello dovesse partire da privati è consigliato farlo redigere da un Medico. Mi rivolgo a voi poichè per quanto ne sappia necrosi asettica e algodistrofia possono essere considerate patologie diverse, anche se è ormai palese che l'effetto sia una cattiva vascolarizzazione della regione in oggetto. Non ci sono altre tecniche oltre questa e il clisma a doppio contrasto: esempio TAC e Risonanza Magnetica Nucleare non potrebbero andar bene? Cura:Ideos 15CPR mast e Optinate compresse. Nell'ultimo mese inoltre mi sento debolissima, oltre alle vertigini ho spesso anche una vera e propria sensazione di mancamento che mi inquieta moltissimo, e dolori alle gambe, specie la destra. Modeste protusioni discali ai livelli C4-C5 e C5-C6, che improntano lo spazio subaracnoideo anteriore.

Cordialmente Oberdan, Ravenna e-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Vi ringrazio fin da ora. Vittorio Paolucci Se la paziente sta bene e le metastasi nono state viste solo con la diagnostica per immagini si potrbbe ricorrere ad una biopsia delle metastasi, se necessario anche per via laparoscopica al fine di capire da dove viene il tumore primitivo. L'indicazione dipende dai sintomi e l'effetto sperabile è che i sintomi si riducano. Tengo a precisare che ho la stenosi uretrale a destra e reflusso vescicale. HO seguiti numerose terapie CON risultati pressoche' nulli. Da circa 3 mesi il dolore ? fisso ma non ? pi? localizzato, anzi il dolore si origina all'altezza della scapola sinistra per poi passare sotto l'ascella e raggiungere il torace, a volte sento un forte dolore alla parte. Da allora e' stato continuamente sottoposto a terapie riabilitative ed e' notevolmente migliorato seppur conservando una disartria ed una disgrafia. Cono midollare normoposizionato e di regolare segnale. E VI scrivo perche' sono veramente disperata! Ho contattato il Dott.

Utilitá donna cerca uomo messina - Appelli Medici Urgenti 2001

E-mail: Grazie in data abbiamo ricevuto la seguente e-mail: Vorrei sapere cosa e' la spondilite anchilosante, quale e' la proveninza della malattia, come si evolve, e in quanti anni raggiunge il suo culmine. Grazie per questa opportunità che mi viene offerta. Ora ha anche complicanze ai reni. Chiedo gentilmente informazioni utilitá donna cerca uomo messina su questa malattia è qualora ci fossero dei rimedi. Appelli Medici Urgenti si arricchisce di una nuova funzionalità: il motore di ricerca MedHunt di Health On the Net Foundation. Inoltre da alcuni anni soffre di ipertiroidismo con un vistoso gozzo. Prima di tutto la frattura? molto vicina all'articolazione del piede e c'? il rischio che per resecare l'osso questa debba essere bloccata e poi un intervento ed un eventuale trapianto di osso in una zona infetta non da sufficienti garanzie. E' urgente, la prego! Colleghi, desidererei avere informazioni su possibili cure o centri di cura su leucoencefalopatia aspecifica (sotto e sovra tentoriale) diagnosticata ad un mio paziente con risonanza magnetica. Il sintomo è peggiorato procurandole una parestesia facciale sinistra e da qualche giorno anche una grave debolezza fisica che non le permette di muoversi tranquillamente (probabilmente conseguente anche all'allettamento). Ho sostenuto varie visite presso specialisti i quali mi hanno detto di tenere sotto controllo l'evolversi della situazione effettuando Risonanze trimestralmente. Alla luce di quanto visto in TV relativamente agli effetti collaterali del lipobay (che e' composto essenzialmente da cerivastatina (sale sodico) e notando che il pantopan e' composto da sale sodico sesquirato mi sono posta la domanda se non c'e'. Circa 4 anni fa, durante una visita medica mi e stato detto di avere il pene ricurvo, e che dovevo operarmi. Diagnosi di un caso Mi chiamo Massimo e ho 32 anni.Circa un anno fa ho iniziato ad accusare nausea e vertigini soggettive. Esistono terapie innovative (tipo Vaccino) e dove si possono praticare? Esistono prodotti anallergici ed a quale ematologo posso rivolgermi a Napoli per un consulto? Esistono terapie alternativa anche sperimentali. L'esposizione a tali radiazioni si sà bene che può ingenerare malattie anche mortali, quali la leucemia.

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *