Come fare l amore bene olio massaggio sensuale

come fare l amore bene olio massaggio sensuale

Olio al legno di sandalo. Infatti, mentre alcune tecniche che impari su questo sito sono sconosciute all uomo medio, tutti sono a conoscenza della possibilità di fare un massaggio ad una donna. Prima di passare a questo argomento però andiamo a vedere Alcune indicazioni di massima per i tuoi massaggi sensuali Niente di complicato qui. Ma questi sono solo alcuni esempi. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. Così, saprai quali sono i loro effetti e come regolarle in base alle sue esigenze. Questo la ecciterà molto ed è una buona ragione per essere sessuali con lei. Un po di chiarezza sui vari massaggi e quello che interessa a noi. E non mi fraintendere non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Davanti, chiedile di girarsi lentamente con gli occhi chiusi e comincia a massaggiarle il petto, lo stomaco, le braccia e le gambe.

Lava le mani sia prima che dopo il massaggio; riscaldale prima di toccare il tuo partner. Poi, iniziamo a scendere verso il basso, magari sfiorando casualmente le parti intime. Ecco il metodo scientifico per durare quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) SÌ, voglio durare DI PIÚ Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. Devi solo fare quel tanto che basta per farla sentire prima rilassata e poi eccitata. Grazie di aver dato un'occhiata al nostro sito! Massaggio eccitante: perché dovresti impararlo I massaggi sensuali sono utili per tutta una serie di motivi. Se hai degli asciugamani colorati, usali al posto di quelli bianchi. Usa qualche candela profumata prima che lei arrivi così la stanza odorerà di buono. Fai in modo che le tue mani siano tiepide. Rappresentano un ottimo punto di partenza per un massaggio romantico, in modo da mitigare la tensione del partner e da consentirgli di godere appieno del resto dell'esperienza.

Continua poi leggendo questa pagina e chiedendoci accesso al nostro gruppo Facebook per scambiare gratuitamente consigli ed esperienze con altri membri interessati nella crescita personale e a migliorarsi con il gentil sesso (e perché no, organizzarti con loro anche per qualche uscita in loco insieme). Olio di rosa per un'atmosfera romantica. La schiena è un'area meravigliosamente sensuale e puoi far accrescere il relax lavorandola lentamente, iniziando con dei grandi movimenti circolari sui glutei e poi facendo pressione su ogni vertebra con i pollici. Bene visto larticolo di oggi tu hai tutte le informazioni che ti servono per iniziare ad imparare questa nuova abilità per diventare un Dio del Sesso. Tra gli oli consigliati, c'è quello di mandorle dolci, quello d'oliva, di cocco riscaldato, di rosa mosqueta, di vinaccioli, di avocado e di jojoba. Scopri come fare Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente.

Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio (qualsiasi erboristeria va bene) è un olio di mandorla per massaggio intimo. Passa 2 o 3 minuti su ogni area. Regioni basse, con il corpo massaggiato e pienamente rilassato, puoi  passare a massaggiare la vagina e l'area intorno lentamente. Investi qualche decina di euro per imparare con un massaggiatore esperto in un paio dore. Ci sono un mucchio di altri oli sul mercato, ma questi son quelli che ho provato e che funzionano bene per un massaggio sensuale. Vuoi Darle Orgasmi Pazzeschi? Il consiglio migliore di tutti che ti posso dare per imparare questa tecnica. Il quarto motivo è che aggiungono varietà al sesso.

Scopri come dare fortissimi orgasmi multipli alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo: clicca QUI Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Non ripetere l'azione che l'ha causato. 5, aggiungi delle candele. Si tratta di una tecnica perfetta per il sedere e zone carnose ma, al tempo stesso, è sconsigliato applicarla sulla pancia perché correresti il rischio di farla sentire grassa. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi (o meglio pochissimi ) uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa. Come fare un massaggio erotico e far impazzire il proprio partner? Il tutto con lenfasi che useresti per parlare di un argomento eccitante come i broccoli.

2 Allevia lo stress sul collo e sulle spalle. Le tecniche da applicare e le zone del corpo da andare a trattare. Quindi davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo. Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Scarica IL report gratuito.

Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Essere un gran massaggiatore non serve a molto se poi non sei in grado di farla godere. Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità. Schiena, foaclizzati sulla parte superiore, poi inferiore, poi sedere e gambe per i primi 15 minuti. L'osso sacro, situato sopra le natiche, è un punto molto sensibile. Altro elemento importante, da non sottovalutare è noi stesse! Perché un asciugamano da massaggio? Accarezzamento Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Ci vorrà molto più tempo per farla sentire completamente rilassata se l'ambiente non è perfetto.

La tecnica consite nellaccarezzare dolcemente una porzione del suo corpo avanti e indietro così come vedi nella figura. Quando lei non è più tesa puoi baciarle gentilmente i lobi delle orecchie. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Scambiarsi i ruoli può essere un modo gradevole per mostrare la propria attenzione in una coppia, ma ricorda che la prima persona che riceve il massaggio è talmente rilassata da non avere particolarmente voglia di sforzarsi per massaggiare il proprio partner. Usare il gomito correttamente è più complesso. Leggi qualche libro, ma non lasciarti ossessionare dalla perfezione. Quando lei ti chiede qualcosa tu dille semplicemente che sei appassionato della cosa. Qui il segreto sta nel NON far sembrare che le stai vendendo la cosa.

Il fatto è questo: se lei non è esattamente dellidea di fare sesso con te tu puoi partire con un massaggio, lei nel frattempo si arrapa e questo può sbloccare situazioni difficili. Partendo dalla parte alta delle spalle muoviti verso il basso. Procurati Qualche Olio Di Qualità. La superficie scelta dovrebbe essere solida ma comoda. Ti ritrovi davanti a tante proposte differenti (magari senza capire la differenza fra luna e laltra) e alla fine ti ritrovi a chiederti Ok ma io che voglio solo far arrapare una donna che cosa devo fare? In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi (punti maggiormente in tensione) con un movimento rotatorio dei pollici. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Devi essere sicuro di avere le tue mani piene di olio e sul suo corpo prima di cominciare. Frizione Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Ora quindi tu probabilmente hai una domanda del genere in testa Che olio usare per un massaggio sensuale? Lingerie categoricamente sexy, profumo che piace a lui, crema idratante. Massaggio al seno In realtà, se hai fatto tutto in maniera corretta finora Qui dovremmo parlare di massaggio al seno. Prendi un asciugamano metti un asciugamano sopra il letto, in modo da non far colare l'olio sulle lenzuola (o il suo liquido femminile). Attento a dove le disponi; non posizionarle vicino ai tessuti, alla carta o agli oggetti infiammabili. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme. Ecco qualche olio da massaggio tipicamente usato in queste occasioni:. Andiamoli a vedere così capisci perché sono unabilità così importante nel tuo arsenale di Dio del Sesso. Ma procedi con delicatezza, giacché è piuttosto sensibile.

Massaggiare queste zone può essere molto erotico, ma può anche cambiare velocemente le aspettative. Setta lambiente Anche senza il bisogno di avere un lettino o un tavolo per massaggi tu puoi comunque prenderti cura dellambiente. Gli oli sono la parte cruciale di qualsiasi massaggio sensuale, quindi scegli uno di questi sotto. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate. Indossa dei vestiti comodi e lega i capelli se sono lunghi. Ti ho dato abbastanza motivi per imparare? E oggi andremo a vedere come acquisire anche questa nuova abilità.

Altre Cose Da Ricordare Per Un Massaggio Sensuale. Queste tecniche (nonostante io non abbia niente contro il tantra o quantaltro) hanno una componente più spirituale e di connessione con se stessi. Metti un po di musica rilassante. 1 Puoi sederti sulle natiche del tuo partner mentre gli massaggi la schiena e il collo. Se avete intenzione di stare entrambi nudi durante il massaggio, assicurati che la stanza abbia una temperatura gradevole, o le scintille romantiche spariranno e diventeranno brividi di freddo. Trova su Youtube una musica adatta e quindi se ci avessi pensato. Come fare massaggi sensuali: il consiglio migliore che ti posso dare per imparare questa tecnica.

Perché Le Tecniche Di Massaggio Sensuale Funzionano. Puoi anche usare i bruciatori elettrici di oli essenziali al posto delle candele profumate. Testa la pressione e chiedile cosa le piace: soft o ferma, o qualsiasi cosa l'aggradi, devi andare molto lentamente. La scelta del colore dipenderà dall'impressione che vorrai dare e dall'eventuale tema che vorrai creare. Non ti piacciono le candele? I colpetti di karate possono aiutare a rilasciare la pressione intorno alla zona delle scapole. Tieni a disposizione degli asciugamani extra o una coperta per coprire il tuo partner durante il massaggio. Infatti oggi vedremo: Perché è meno difficile di quello che pensi anche se credi di essere negato.

Come fare l amore bene olio massaggio sensuale - Come fare

Controlla la tua postura durante il massaggio. Se poi mentre massaggiamo lo sfioriamo con il seno o premiamo le nostre parti intime su di lui, sicuramente questo lo manderà fuori di testa. Tutti gli altri oli essenziali devono essere diluiti con l'olio di base prima del massaggio. Lavora i nodi con dei movimenti lunghi e lenti; in questa maniera, permetterai anche ai muscoli di rilassarsi. Parti del corpo Ora andiamo a vedere in che ordine andare a massaggiare le vari parti del suo corpo Testa Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Come faccio a imparare in così poco tempo? A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua.

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *