Fare del buon sesso chat per conoscere amici

fare del buon sesso chat per conoscere amici

Una tendenza che ha ricevuto anche la benedizione della scienza, visto che. Come per le altre app di incontri, anche Happn offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per permettere di sbloccare caratteristiche aggiuntive. Dopo esserti registrato con il tuo account Facebook dovrai attivare la localizzazione sul tuo dispositivo mobile e uscire di casa. Tanta accuratezza, ovviamente, non è gratuita: per entrare in contatto con gli altri, vedere le foto e sbloccare i loro messaggi, è necessario abbonarsi, a un prezzo non irrisorio. Se non fa al caso nostro, dobbiamo aspettare il giorno successivo. A ogni utente è proposto, sulla base delle preferenze personali e dei giudizi sulle foto degli altri utenti, solo un match al giorno (scelto non da un algoritmo, ma da abbinatori in carne e ossa). Che ne dici allora di provare con un metodo alternativo per conoscere persone con i tuoi stessi interessi? Anche se i novizi potrebbero non essere totalmente consapevoli delle cose che li attizzano, l'applicazione è consapevole dell'evoluzione del desiderio.

Meetic : le persone oltre lo schermo. Nelle impostazioni c'è la scelta dell' orientamento sessuale: non "semplicemente" maschile/femminile/bisessuale, ma studiato in modo che si possa indicare la percentuale di gradimento per l'uno o per l'altro sesso. "Almeno all'interno del tuo profilo pubblico, le categorie sono volutamente ampie. Nell'elenco si possono selezionare oggetti, negozi, odori, materiali. Se, tinder è l'app di riferimento per chi cerca appuntamenti al buio tramite i profili Facebook di sconosciuti (ma anche di "amici almeno sul social network ecco che. Voglio semplicemente introdurti largomento di questo tutorial, invitandoti a conoscere amici su Internet.

Sono sicuro che troverai ciò che soddisfa le tue esigenze. Conosciamo tutti quel genere di ragazza che si dichiara bisessuale ma che l'unica volta in cui si è ritrovata vicina a praticare del sesso orale ad un'altra donna è stata durante una sbronza colossale. Dalla versione Web di Facebook, invece la chat di Facebook è integrata allinterno della piattaforma e non ti sarà chiesto linstallazione di plugin o programmi aggiuntivi. Al di là delle volte in cui ho delle voglie talmente specifiche da aver paura di essere incinta, solitamente non so cosa mi va mangiare. Harvard University e Università di Chicago hanno stabilito che i matrimoni nati da amori online sono perfino più stabili di quelli di chi si è conosciuto in modo più tradizionale. Insieme alle preferenze di genere, Whiplr ti consente di definire le tue perversioni in base a una serie di categorie (oggetti, negozi, odori) e filtrare potenziali partner in base alle caratteristiche o alla loro situazione emotiva.

Se vuoi saperne di più sul funzionamento di Instagram ti rimando alla lettura di una tra le tante guide che ho scritto su questo argomento. Le principali piattaforme di interazione sociale sono, ai giorni doggi, tra gli strumenti più utilizzati per fare nuove amicizie. Se invece desideri inviare un messaggio privato a un utente di Twitter dovrai recarti sul suo profilo e premere poi sul pulsante Messaggio. Her, pensata per donne queer, bisessuali e gay. Punto forte: quasi completamente gratuito Punto debole: matching abbastanza casuale, basandosi quasi solo su aspetto fisico e vicinanza Adatto a: chi cerca storie anche solo di una sera (e magari ? in viaggio) Costo: funzioni aggiuntive comprando pacchetti. Lovoo : cercare lamore dietro langolo La prima impressione è quella di un grande catalogo, con le foto degli utenti in grande, corredate di nome ed età e gli altri dati quasi assenti. Happn (Web/Android/iOS) Happn è unapplicazione di incontri alternativa che funziona in maniera completamente diversa rispetto a quella precedentemente citata.

E le sorprese sono appena iniziate: nel form da compilare all'atto dell'iscrizione vengono anche indicati i feticismi dei vari utenti, così da poter orientare la scelta su partner dai gusti simili ai propri. Inoltre, anche se la maggioranza dei grandi siti è aperta anche agli utenti omosessuali, grazie alla possibilità di cercare partner del proprio sesso, sono pochi quelli pensati anche per i bisessuali o che consentono di selezionare un genere diverso da uomo e donna. È stato come ritrovarsi in un bar seminterrato pieno di tizi che sorseggiano scotch da due soldi ed essere l'unica donna seduta in un angolo. Molto flessibile, consente di mettere subito in chiaro da chi si ? attratti (una decina di opzioni oltre a etero e gay, tra cui pansessuale, asessuale, sapiosessuale o anche incerto il proprio genere (uomo, donna ma anche androgino. Ti indico qui di seguito quelle che attualmente ritengo siano le applicazioni per incontri maggiormente degne di nota. No, stai tranquillo, non sto tentando di convincerti ad acquistare i biglietti di un party. Frequentando la community di questo social network potrai infatti conoscere tantissime persone. «In coppia il prossimo anno o ti rimborsiamo è lo slogan dellofferta di San Valentino. Il rovescio della medaglia?

Decisamente un sito per giovani, con una grafica che ricorda quella dei fumetti e la struttura delle pagine simile a quella di Facebook. Crea account per completare la procedura di registrazione a questo social network. Anche a causa dellostacolo linguistico (il sito è in inglese limpressione è che il pubblico sia in media più istruito. Badoo : passione (e amicizia) ai tempi dei social. Limpressione è che vengano mandati in modo spensierato, senza particolare riflessione. Se non cè interesse, le si fa scorrere, se ci piace, si mette un cuore.

Android o iOS ; dovrai quindi scaricare lomonima applicazione dal Play Store o dallApp Store ed effettuare il login con i tuoi dati creati in precedenza. La maggior parte delle perversioni vengono scoperte conoscendo e frequentando nuove persone. Potrai quindi utilizzarlo per seguire persone che hanno e stessi interessi. La app registra ancora un numero piuttosto basso di utenti attivi, ma va considerato che, dopo la fase di codifica, è stata lanciata poco più di un mese. Ti auguro una buona lettura. "L'identità di genere e le preferenze sessuali sono incredibilmente complesse e fluide - spiega ancora Sevitt - Volevamo trovare un modo per esprimerlo". Una volta che avrai effettuato la registrazione (puoi farlo anche collegando il tuo profilo Facebook) potrai incominciare a utilizzare questa piattaforma per fare nuove conoscenze. Dopo la fase di codifica del 2014, Whiplr è stata lanciata poco prima di San Valentino. Vanno puoi anche utilizzati correttamente gli hashtag che, in maniera praticamente identica a Twitter, permettono di categorizzare il posto che è stato pubblicato e di raggiungere un pubblico più ampio. È come FetLife, Ashley Madison e Tinder tutti in uno.

Se il modello è quello di Tinder, c'è da giurare che il successo non tarderà ad arrivare). La pagina di Meetic dedicata agli eventi per gli iscritti. Vi sono infatti labbonamento Tinder Gold e labbonamento Tinder che offrono un utilizzo illimitato per questo strumento di interazione sociale. L'applicazione è piuttosto innovativa in tema di orientamento. Se vuoi saperne di più su Happn e sulle altre applicazioni per incontri ti consiglio di leggere la mia guida dedicata allargomento e il mio tutorial sulle altre app per incontri.

Nato nel 2004 e arrivato in Italia nel 2008, Facebook è uno tra i social network più completi di funzionalità che puoi utilizzare gratuitamente in ogni sua forma con lo scopo di conoscere amici su Internet. Twitter (Web/Android/iOS tra i social network che ti consiglio di utilizzare per conoscere nuove persone tramite Internet vi è Twitter. Anche se non manca chi ha incontrato lamore. Instagram (Web/Android/iOS) Uno tra i social network più popolare dellultimo periodo è Instagram, piattaforma che si concentra esclusivamente sulla pubblicazione di contenuti visuali quali immagini e video. Il funzionamento di Instagram si basa sulla condivisione di immagini e video allinterno del proprio profilo.

C'erano due ragazze attraenti. "Abbiamo deciso di realizzare qualcosa che fosse utile a coloro che ne hanno bisogno, ma potrebbe benissimo essere distribuita anche attraverso i due maggiori portali di app per smartphone: Apple e Google." Oltre al sistema di messaggistica, è possibile comunicare con chiamate vocali e video. Se vuoi conoscere amici tramite Internet, una tra le soluzioni migliori che ritengo di doverti proporre è relativa allutilizzo dei social network. "Siamo consapevoli che l'identità di genere, e le preferenze sessuali, sono incredibilmente complesse e fluide dice Sevitt. Si tratta di un sistema moderno che ti metterà in contatto con altre persone le quali presentano interessi simili ai tuoi. Una volta che saltate giù dalla scogliera, il resto viene. Il famoso (per non dire famigerato) Tinder è ormai identificato, a torto o a ragione, come lapp degli incontri mordi e fuggi.

Punto forte: gli eventi per gli iscritti. Gli utenti possono comunicare con messaggi di chat, ma anche con chiamate vocali e messaggi video. In realtà la app può essere usata semplicemente per vedere chi cè nelle immediate vicinanze, ad esempio allinterno di un locale, e provare ad invitarlo. Gli uomini erano troppo inquietanti, e le poche ragazze non sembravano esattamente attratte. In questultimi due casi però vi saranno alcune limitazioni per quanto riguarda linterazione con altri utenti e per quanto riguarda la possibilità di caricare foto e video. Per quanto riguarda linterazione con altri utenti, Instagram permette di inviare messaggi privati ma anche di commentare i post pubblicati da altre persone. Whiplr si impone come l'omologo dedicato esplicitamente ed unicamente agli incontri sessuali.

Fino ad ora non era possibile portarsi il proprio feticismo in tasca mi ha detto Sevitt. Puoi utilizzarla gratuitamente dal suo sito Internet ufficiale o scaricare lapp per Android o iOS. Punto forte: la stretta vicinanza geografica Punto debole: lassenza di altri criteri, la sensazione di essere osservati Adatto a: i giovanissimi e a chi cerca la storia di una sera (o rincorre un colpo di fulmine) Costo: scaricabile gratuitamente. Tinder (Web/Android/iOS) Tra le applicazioni di incontri più famose vi è Tinder la quale si presenta con uninterfaccia utente particolarmente accattivante. Punto forte: ottimo sistema di match, lgbtqi friendly Punto debole: non ? ancora cos? diffuso in Italia, linterfaccia ? in inglese Adatto a: tutti (soprattutto dai 30 in su) a patto di conoscere la lingua Costo: in gran parte. Quindi se siete in ascolto, mandatemi un messaggio. Cantico Dei Cantici, per i musulmani, muslima ai vegani (uno tra i tanti è, veggie Flirt ) o ai genitori single. La precisione, insomma, si paga.

Senza abbonamento non è possibile fare nulla, nemmeno sapere chi ha visitato il nostro profilo. Nella versione Web del social network, infatti, attualmente non è possibile caricare foto e video sul proprio profilo, mentre per lapp su Windows 10 è necessario caricare una foto scattata sul momento o un video registrato in tempo reale. Punto debole: è fin troppo immediato Adatto a: chi non ha pretese e si vuole divertire Costo: gratis, opzioni aggiuntive in pacchetti a consumo (da 4,39 in su). Questo social network che si caratterizza per la possibilità di scrivere brevi messaggi di testo, dal momento in cui vi è un limite di 280 caratteri. In questi casi la scelta migliore è rivolgersi a community nate appositamente, come ad esempio.

Ho cercato di rimediare qualche appuntamento, ma niente. Per chi vuole cimentarsi nella ricerca dellanima gemella, il problema principale è forse proprio il successo eccessivo del mezzo: orientarsi tra le centinaia di app e siti di dating non è facile. E la maggior parte degli utenti, che questo si aspetta di trovare, agisce di conseguenza, con approcci che possono essere anche piuttosto bruschi. Se vuoi restare in contatto con gli amici da dispositivi mobili, allora dovrai anche installare lapplicazione Facebook Messenger. Un altro modo per entrare in contatto è gioca: il sistema propone una gallery di foto e si può scegliere quali sono più di nostro gradimento. Laspetto fisico è lultima cosa presa in considerazione, tanto che le foto dei profili affini al nostro compaiono sfocate e sono rese visibili solo come ultima informazione.

Ma forse è proprio tale attenzione ai dettagli, in un certo senso, a limitare Whiplr. Tieni presente che, per funzionare al meglio, Happn richiede che la localizzazione sia sempre attiva: soltanto in questo modo potrai visualizzare nellapp lelenco elenco di persone che hai incrociato mentre in giro. Tinder è utilizzabile anche da Web tramite omonimo sito Internet e presenta alcune funzionalità limitate in quanto è possibile sottoscrivere un abbonamento. Esistono siti di nicchia per quasi tutte le le esigenze, da quelli destinati ai fedeli di una determinata religione (per i cattolici cè ad esempio. A differenza degli altri social network di cui ti ho parlato, Instagram si sviluppa principalmente da dispositivi mobili, in quanto la maggior parte delle funzionalità principali sono disponibili soltanto utilizzando lapplicazione gratuita per Android o iOS. È appena uscita, quindi ha un numero piuttosto basso di utenti. Anche se puntate ai siti generalisti, prima di scegliere a quale iscriversi è bene chiedersi quanto si è disposti a investire, non solo in termini di tempo: più il servizio è sofisticato più è probabile che sia necessario pagare un abbonamento. .

Questo è dovuto in parte alle norme sui contenuti dei portali per mobile, e in parte alla volontà di consentire a ogni membro di auto-definirsi nel modo che preferisce ha aggiunto Sevitt. Usa Today nel 2012, rivela che più di un terzo delle coppie che si sposano negli Stati Uniti ha scambiato le prime parole via chat o app. Una l'ho riconosciuta perché mi aveva già rifiutata su Tinder. La grafica di Badoo (con il simbolo dei superpoteri). Non dimenticare che Twitter è disponibile anche come applicazione per dispositivi mobili Android e iOS. Chiaramente per incominciare a utilizzare Twitter dovrai effettuare la creazione di un account dal suo sito Internet ufficiale. Più flessibile della media, consente di mettere in chiaro se si vuole trovare lamore, chattare o fare amicizia e di segnare la preferenza per uno o per entrambi i sessi. Il motto del sito mette subito in chiaro le cose e, se non bastasse, a scoraggiare chi cerca unavventura ci pensa il lungo test di ingresso con decine di domande. Una promessa in linea con lo spirito del sito, che punta a far trovare ai suoi iscritti lamore della vita (o almeno di una parte consistente di essa).

Whiplr ti permette di definire la tua bisessualità con estrema precisione. L'etichetta di "bisessuale" (è così strano che Christian Mingle non mi permetta di selezionare questa opzione) può essere fuorviante, perché anche se potreste provare attrazione per entrambi i generi, per molti la cosa non è ambivalente. Tranquillo, non è un problema, ci sono qui io e sono sempre pronto a darti il mio aiuto. Punto debole: profili proposti poco attinenti, rischio spam dagli utenti. Se utilizzerai gli hashtag correttamente allinterno dei post che scrivi su Twitter potrai raggiungere un maggior numero di persone e stimolare linterazione tra gli utenti. Per utilizzare Facebook dovrai registrarti tramite il suo sito Internet ufficiale e indicare nei campi di testo che vedrai a schermo il tuo nome, il tuo cognome il numero di cellulare o l indirizzo email, la data. Conoscere amici su Internet tramite le app di incontri Se sei una persona che ama le applicazioni di messaggistica, i social network e sei intenzionato a conoscere nuove persone tramite Internet, allora non posso fare altro che consigliarti di utilizzare unapplicazione per incontri. Sul mio sito Internet potrai sicuramente trovare le risposte alle tue eventuali domande. Costo: molte funzioni a pagamento (da 11,90 al mese ma con 69,90 si è abbonati a vita). Di proprietà di Facebook, in seguito ad unacquisizione, Instagram è unottima piattaforma per conoscere nuove persone su Internet dal momento in cui la sua community è davvero vasta.

Il meccanismo alla base è semplicissimo: il programma propone, in sequenza, una serie di foto degli utenti nelle vicinanze, senza quasi nessunaltra informazione. Punto forte: lassenza di stress Punto debole: la scelta calata dallalto Adatto a: chi cerca lamore, senza fretta Costo: scaricabile gratuitamente, alcune opzioni extra a pagamento. Dalla home page premi quindi sul pulsante Iscriviti e indica il tuo nome, il tuo numero o lemail e la password premendo poi sul pulsante Iscriviti. È un gioco: il venerdì, mentre guardi le repliche di House of Cards sul laptop, passi la serata a strisciare distrattamente il dito sullo schermo del telefono sotto lo sguardo inquisitore del tuo gatto. Eh già, è inutile che lo nascondi, la tua lista di amici e conoscenti è vastissima, ma la realtà è che le persone con cui condividi gli stessi interessi, e cui cui ami veramente parlare, si possono contare sulle dita di una mano. "L'idea ? nata all'interno della comunit? feticista, semplicemente perch? mancava un'applicazione in grado di metterti in contatto con altri feticisti e simili - spiega il responsabile della comunicazione di Whiplr, Daniel Sevitt - Abbiamo deciso di realizzare qualcosa. Parship : alla ricerca dellamore della vita La homepage di Parship chiarisce subito che il sito è adatto anche ai single over 60 «Incontri seri per single esigenti». «Allora come vi sembra? Scaricando questapplicazione potrai chattare con tutte le persone che hai aggiunto allinterno del social network. Tinder : il catalogo dei possibili amanti.

Per contrastare leffetto spam tipico di molti siti di incontri, Once, app dalla grafica pulita e dallaspetto amichevole, ha deciso per una soluzione drastica. Nel caso in cui lapprezzamento sia stato ricambiato allora potrai incominciare eventualmente a chattare con la persona individuata. Se vuoi quindi conoscere nuove amici su Internet tramite Twitter ti consiglio di visualizzare ogni giorno lelenco di quelle che sono le tendenze di Twitter e incominciare a interagire con altri utenti riguardo a quelli che sono gli argomenti più popolari. "Spero che Whiplr riesca a sopperire alle esigenze per cui è stato creato. Facile, veloce e poco poetico. Non sei molto esperto con lutilizzo della tecnologia e non sai da dove iniziare? Quello è lunico profilo visibile e quello si può decidere se contattare. Altri tipo quelli di Whiplr. La seconda, malgrado mi trovassi a Greenpoint, era di una piccola città della Pennsylvania, e conosceva il mio fidanzato dei tempi del liceo. Noi abbiamo deciso di andare a vedere di persona, testando i pregi e i difetti di otto tra i portali più diffusi.

A ogni accesso, Tinder effettua una scansione di profili nelle vicinanze. Facebook è utilizzabile anche da dispositivi mobili. Punto debole: completamente a pagamento, adatto a: chi cerca una storia seria e non è troppo a suo agio dietro allo schermo. Per me queste non sono bisessuali: mi sembrano attratte per il 90 percento dagli uomini e per un 10 percento dalle donne, e non un 50. Lultima statistica su questo tema, diffusa. Con questidea in mente, ti indico quindi quelli che ritengo siano i social network più di tendenza e i più adatti per fare nuove amicizie, spiegandoti quali strumenti utilizzare per ciascuno di essi. Bisogna inoltre considerare quale tipo di relazione si cerca (solo un flirt o una storia seria letà (anche solo dalla grafica, è facile farsi unidea del target di riferimento la voglia di esporsi e quanto si è a proprio agio con la tecnologia. Costo: da 9,90 al mese per abbonamento da 6 mesi. Indice: Come conoscere amici su Internet tramite i social network.

Le app: Fare del buon sesso chat per conoscere amici

Se fino a qualche anno fa lamica che presentava il nuovo fidanzato incontrato sul web era leccezione (e a volte aveva anche paura ad ammetterlo oggi non stupisce più nessuno. Punto forte: molto accurato negli abbinamenti, punta tutto sulle affinit? Punto debole: il prezzo Adatto a: un pubblico maturo, che cerca un amore duraturo Costo: abbonamento standard a 29,9 al mese per 6 mesi, possibili offerte e sconti Lovoo offre. Happn : ti ho visto e mi piaci Ad ogni accesso, Happen vaglia i profili nelle immediate vicinanze Happn è una app di incontri che va a ritroso rispetto alle altre: consente infatti di ritrovare sul web persone che ci hanno colpito dal vivo. È un circolo visioso, ragazzi. Laccento è ovviamente sul fisico e limpressione è che il numero degli uomini iscritti sia molto superiore a quello delle donne. fare del buon sesso chat per conoscere amici Tutti sono sempre pronti a parlarti di tantissime questioni; peccato solo che non ti interessino minimamente. Instagram è utilizzabile anche dal suo sito Internet ufficiale ed è presente anche come applicazione per Windows. Se queste erano le mie opzioni in quanto newyorkese, cosa dovrebbe aspettarsi il resto del mondo? Se pensate che il vostro grande amore debba per forza avere alcune caratteristiche, meglio restringere subito il campo. Chiaramente Tinder è unapplicazione che una registrazione con una procedura che può essere portata a termine facilmente attraverso il collegamento con il proprio account Facebook o con il proprio numero di telefono. Se vuoi sapere come fare nuove amicizie tramite il Web, devi sono metterti seduto comodo e leggere questo mio tutorial. Abbiamo incrociato sul treno o a un concerto un ragazzo che ci piace ma non abbiamo avuto la prontezza di riflessi di fermarlo? Per saperne di più su Tinder ti rimando alla lettura della mia guida dedicata allargomento. Ok Cupid : lamore del nuovo millennio Ok Cupid permette di dare indicazioni molto dettagliate sul proprio orientamento sessuale Colosso mondiale che sta muovendo i primi passi in Italia, Ok Cupid ha un profilo internazionale e cosmopolita. Ci avevi pensato anche tu, ma eri un po titubante perché non sai come procedere? Quindi iscrivetevi, se siete dei feticisti. Per quanto riguarda gli strumenti di Facebook che ti permetteranno di conoscere nuove amici su Internet ti segnalo la possibilit? di aggiungere persone alla lista degli amici per rinforzare le amicizie gi? esistenti, ma anche la possibilit? di entrare in contatto. Una scelta non facile, tanto che sono molte le classifiche nate sul web per cercare di indirizzare gli utenti, tra cui lanalisi molto dettagliata di, che ha messo a confronto alcuni colossi del dating online. Qui si punta allincontro più o meno immediato, tanto che è possibile geolocalizzare i profili, per vedere quali utenti si trovano nelle vicinanze. "L'idea è nata all'interno della comunità feticista, semplicemente perché mancava un'applicazione in grado di metterti in contatto con altri feticisti e simili spiega il responsabile della comunicazione di Whiplr, Daniel Sevitt. Once : lapp di dating dal tocco umano Il ranocchio di Once propone ogni giorno un soloprincipe azzurro. "Volevamo fare in modo che non fosse necessario loggarsi a un social network per iniziare ad usare Whiplr, così si è liberi di impostare il proprio profilo come si vuole.". Se vuoi saperne di più sul funzionamento di Facebook ti consiglio di approfondire largomento leggendo donna cerca uomo milano incontri palese una delle tante guide che ho scritto a riguardo. In quanto strumento di interazione, Twitter offre anche la possibilità di mandare messaggi privati agli utenti ridimensionarli pubblicamente allinterno del social network. Così un bisessuale "classico" potrà esprimere un gradimento 50-50, mentre una donna eterosessuale con inclinazioni lesbiche potrà segnare un gradimento del 70 per gli uomini e del 30 per le donne. E se per alcuni riuscire a superare quella fase e concludere è ancora un miraggio, altri hanno deciso di passare al livello successivo. In questo modo potrai conoscere nuove persone e scambiarti delle opinioni. Una app pensata per combinare incontri al buio sulla base della propria posizione geografica. Tramite questapplicazioni potrai visualizzare i loro profili ed eventualmente iniziare a messaggiare. Punto forte: è molto immediato (ma nessun contatto senza interesse reciproco). Per menzionare una persona su Twitter dovrai scrivere il simbolo della chiocciola seguito dal suo nome utente (per esempio digita @salvoaranzulla se vuoi menzionarmi in un post che scrivi su Twitter). Twitter, in quanto piattaforma di interazione sociale, si è evoluto molto negli ultimi anni ed è attualmente considerato un ottimo strumento per fare amicizia. Adatto a: giovani in cerca di storie senza impegno o nuove amicizie. Tieni però presente che gli utenti possono disattivare questa funzionalità e scegliere di non ricevere messaggi da altri utenti. In questo modo ti verranno presentate un elenco di persone situate nelle vicinanze geografiche e, prima di metterti in contatto, potrai sfogliare i loro profili ed indicare un eventuale apprezzamento. Lapplicazione ti invierà una notifica nel caso in cui una persona che hai incrociato per strada sia iscritta allapp, mostrandoti il suo profilo. "Volevamo trovare un modo per esprimerlo, e ci stiamo lavorando anche dopo il lancio: alcuni si rivolgono a noi per richiedere maggiori sfumature e specifiche aggiuntive.".

Commenti Del Lettore

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *